JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.11 "Conor McNamara 2026", (USA 14/11/06 - ITALIA 30/3/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
Yulianna
view post Posted on 30/10/2006, 17:02




hanno scelto bene l'attore per conor, somiglia a sean... :D
seconde me l'uomo tra julia e annie non è sean ma christian... ha lo stesso tipo di capelli di old christian, la stessa "cresta" :D
 
Top
view post Posted on 30/10/2006, 20:17
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


:dubbio:
Forse hai ragione :unsure:
 
website  Top
view post Posted on 2/11/2006, 02:32
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Dal set della puntata, altre foto grazie a Devilkin :fiori:
Christian e Julia nel 2026...

image

image

image

image

image


... queste ultime tre le avevo già postate, ma le foto di Devilkin sono più grandi e senza trademark ^_^

image

image

image

 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 2/11/2006, 08:39




Mi fa un'impressione :alienff: :alienff: :spavento: :spavento: :spavento:
 
Top
accipippi
view post Posted on 2/11/2006, 10:07




Anche a me <_<
 
Top
Yulianna
view post Posted on 2/11/2006, 19:42




pure a me :huh:
però julia come sessantenne mi sembra troppo vispa :unsure:
 
Top
accipippi
view post Posted on 3/11/2006, 09:14




Sono d'accordo e secondo me Christian e' troppo invecchiato <_<
 
Top
view post Posted on 3/11/2006, 12:37
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Nuove foto, questa volta direttamente dal sito FX... ma dico io... dovevano spoilerare in questo modo?? mi ricorda quella volta che ci fecero trovare la foto che rivelava chi era il Carver prima che la puntata andasse in onda :acc:
D'accordo, qui la cosa ha minor importanza però... se io non fossi spoilerata non le vorrei vedere così in anteprima queste foto... nel topic gallery le ho messe sotto spoiler...

Cmq... ecco qui, ora possiamo vedere anche Sean e Matt :D

image
Ep. 11: The year is 2026, “Christian”(Julian McMahon) greets “Julia”(Joely Richardson) & “Annie”(Jennifer Elise Cox) at the McNamara family dinner reunion.


image
Ep. 11: l-r: Dylan Walsh, “Sean McNamara”; Stark Sands, “Conor McNamara”; John Hensley, “Matt McNamara”; Joely Richardson, “Julia McNamara”


image
Episode 11: The year is 2026, Sean”(Dylan Walsh; left) has a serious conversation with his son, “Conor” (Stark Strands; right) at a McNamara family dinner reunion.


image
Ep. 11: The year is 2026 and some things haven’t changed a bit as “Christian” (Julian McMahon) arrives at the McNamara family dinner reunion with his two young brides.

Notate la foto n. 3, Conor ha una mano con le dita attaccate... nella puntata 4.8 "Conor McNamara" è infatti stato operato a una mano sola... per non shockarlo troppo? Come sarà contento lui di essere cresciuto fino a 20 anni con una mano così? mah...

Ah, Yulianna, avevi ragione, era Christian e non Sean nella foto del trafiletto che avevo postato :D

L'ultima foto rivela, se mai ce ne fosse bisogno, che Christian non è mai cambiato, e vien da chiedersi che fine abbia fatto Kimber.

A proposito, non può essere lei la 4° persona 60enne... perchè Kim ha circa dieci anni meno di Christian/Sean/Julia... quindi deve essere un'altra persona... Liz?
 
website  Top
naranja
view post Posted on 3/11/2006, 18:39




Quello che mi piace più di tutti è Matt :D
Con quegli occhiali mi sembra molto maturato e anche molto carino ^_^
Annie invece è antipaticissima... Conor ha un'aria un pò insicura e somiglia davvero molto a Sean, forse anche nel carattere
Sean è sempre lui, invecchiato ma sempre lui... e sì anche Christian... sempre lui, in questa ultima foto non sembra tanto invecchiato, anzi... :B):
Però il suo gusto in fatto di donne mi sembra peggiorato, quella a destra (alla sua sinistra) sembra una cavalla... ma forse anche l'altra, sembrano gemelle... ma sono due mogli????
 
Top
view post Posted on 4/11/2006, 20:34
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Anch' io trovo Matt molto carino, ha un'aria un pò intellettuale :) ... spero che almeno lui non sia rimasto un eterno immaturo come il padre <_<

Murphy scioglie tutti i nostri dubbi in merito a questo salto nel futuro... non è un sogno come pensavamo...

CITAZIONE
On 4/11/06 at 01:43:16 PM

conor mcnamara 2026 is not a dream sequence. it's a flash forward into reality.
(ryan murphy)

Ma cosa significa? quello che vedremo accadrà davvero nel 2026? possibile una cosa del genere? mica siamo su "Streghe" :acc:
Poi se così fosse vorrebbe dire che Julia non è rimasta con Marlowe ma è tornata con Sean, visto che la famiglia è riunita... e vorrebbe dire anche che Christian e Kimber non sono tornati insieme... e Christian è rimasto il solito superficiale e immaturo... bel modo di rovinarci il gusto della 5° stagione... -_-
Spero di aver capito male... il mio inglese fa pena... :rossore:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 6/11/2006, 10:25




CITAZIONE (Cole my love @ 4/11/2006, 20:34)
Anch' io trovo Matt molto carino, ha un'aria un pò intellettuale :) ... spero che almeno lui non sia rimasto un eterno immaturo come il padre <_<

Murphy scioglie tutti i nostri dubbi in merito a questo salto nel futuro... non è un sogno come pensavamo...

CITAZIONE
On 4/11/06 at 01:43:16 PM

conor mcnamara 2026 is not a dream sequence. it's a flash forward into reality.
(ryan murphy)

Ma cosa significa? quello che vedremo accadrà davvero nel 2026? possibile una cosa del genere? mica siamo su "Streghe" :acc:
Poi se così fosse vorrebbe dire che Julia non è rimasta con Marlowe ma è tornata con Sean, visto che la famiglia è riunita... e vorrebbe dire anche che Christian e Kimber non sono tornati insieme... e Christian è rimasto il solito superficiale e immaturo... bel modo di rovinarci il gusto della 5° stagione... -_-
Spero di aver capito male... il mio inglese fa pena... :rossore:

Sono allibita anch'io perche nel trafiletto Murphy dice proprio che non e' un sogno ma un flash in avanti nella realta' :?: :?:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 6/11/2006, 19:14




e io che speravo si rimettesse con kimber... che bisogno c'era di fare questa puntata nel futuro? più irreale del carver stesso che hanno tanto criticato :sorry:
 
Top
Pandora Turner
view post Posted on 14/11/2006, 14:23




Ma noi sappiamo che il destino è sempre in movimento...............
 
Top
view post Posted on 15/11/2006, 01:16
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Su Access Hollywood c'è una clip che mostra un dietro le quinte durante la puntata, con i nostri personaggi truccati per il 2026 :D

La trovate qui: Accesshollywood

nella presentazione dei video cliccate quando appare Julian nel 2026 con capelli bianchi e giacca viola, e partirà il video in questione.

Oppure scaricatelo qui: Download Clip (~ 5,6 Mb, wmv) servono id e pw che trovate QUI (Note)

(grazie a Cindy e a Fussel di EOJ :fiori:)

Edited by Cole my love - 15/11/2006, 09:25
 
website  Top
Pandora Turner
view post Posted on 15/11/2006, 08:48




Grazie Colemy sei un mito
 
Top
49 replies since 13/10/2006, 07:11   4975 views
  Share