JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.11 "Conor McNamara 2026", (USA 14/11/06 - ITALIA 30/3/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
accipippi
view post Posted on 2/4/2007, 14:18




CITAZIONE (naranja @ 31/3/2007, 19:11)
Ho rivisto la puntata ieri sera, e continuo a pensare che non abbia molto senso
Sembra l'episodio di un altro telefilm che ha sbagliato strada e si è ritrovato in Nip/Tuck :rolleyes:

idem, forse mi e' piaciuta ancora meno della prima volta
 
Top
sabry_aminta
view post Posted on 3/4/2007, 15:52




io sono rimasta sconcertata...non ho molto capito il senso...cioè,ci fa vedere cosa succederà davvero o solo quello che potrebbe succedere?
che tenero il Conor cresciuto e saggio,Annie completamente folle e Matt rinsavito!e divertente vedere Christian invecchiato ma sempre farfallone :lol:
 
Top
naranja
view post Posted on 4/4/2007, 15:52




CITAZIONE (sabry_aminta @ 3/4/2007, 16:52)
io sono rimasta sconcertata...non ho molto capito il senso...cioè,ci fa vedere cosa succederà davvero o solo quello che potrebbe succedere?

Murphy disse che non era nè un sogno nè un'allucinazione, ma una storia reale ambientata nel futuro.... il che vorrebbe dire che quello è il loro futuro.
Assurdo, no? uno spacco di fantascienza... e se davvero quello è il loro futuro, non avremo più sorprese su quello che accadrà... ad esempio non penseremo più che Julia e Sean possano tornare insieme, che Kimber e Christian possano amarsi di nuovo... :sorry:
Mah....
 
Top
Spidey
view post Posted on 6/4/2007, 17:53




CITAZIONE (naranja @ 16/10/2006, 21:59)
Ahhhh :spavento:
Anche io mi devo abituare all'idea, vecchio si ma che strana faccia, sembra un incrocio con un altro attore che ora non focalizzo :dubbio:

Ha i capelli di Mike Bongiorno :lol:
 
Top
Sibillay
view post Posted on 15/4/2007, 15:07




A parte la novità di vedere i nostri invecchiati e l'ambientazione futura... l'ho trovata piuttosto scontata come evoluzione... Christian è rimasto come sempre... è abbastanza coerente con il personaggio ma rasenta l'assurdo. Non si può cambiare radicalmente, ma non si può nemmeno rimanere immobili per vent'anni... ed è triste vedere come non sia mai riuscito a legare con nessuna, nemmeno a livello di amicizia... le due con cui sta non capiscono nemmeno cosa dice... :(
E Annie che era così dolce da piccola, è diventata una bestialità.... :sick:
Sean sempre uguale anche lui, sebbene sia sposato con una di cui non sembra tanto innamorato, vista la rabbia che ancora ha verso l'ex moglie, Julia, il che rivela sentimenti ancora in ebollizione.
Julia sola... e questa è una cosa giusta, non si merita altro, per quello che ha fatto a Sean e a suo figlio Conor... non l'ha voluto operare per paura che soffrisse (sofferenza che non avrebbe ricordato) e lo condanna a una vita di handicap per tutta l'infanzia e l'adolescenza. Io fossi stata un giudice del tribunale, avrei tolto Conor alla madre e lo avrei affidato a Sean. :angry:
Matt, unica bella persona alla fine... non mi dispiace vederlo così, non poteva rimanere un balordo tutta la vita, lui sì, è cambiato davvero, è l'unico ad essere cambiato e in modo credibile (non come Annie) :)
Dispiace non vedere Kimber nel futuro (e invece c'è il nano :muro: ) forse non sapevano come inquadrarla, è una puntata che serve solo a far uscire di scena Julia... povero Sean, mi ha stretto il cuore alla fine quando saluta i suoi bambini... :cry:
 
Top
49 replies since 13/10/2006, 07:11   4975 views
  Share