JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.12 "Diana Lubey", (USA 21/11/06 - ITALIA 6/4/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 13/10/2006, 07:15
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Titolo da TV.COM, grazie ad Ally e a Sue ^_^

  • 4.12 Diana Lubey


Trama a seguire ^_^

Edited by Cole my love - 19/10/2006, 10:51
 
website  Top
view post Posted on 18/10/2006, 23:56
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Ed ecco la sinossi da Spoilerfix

CITAZIONE
10/18 - Episode 4.12 - Corrine Lubey (aka Diana Lubey): This episode features Beatrice Mason a wife and mother in her 60s as well as stunningly beautiful Tatiana. Someone meets with a lawyer. A realtor is also consulted. Christian has his libido put in jeopardy when he is "haunted" by memories of former love insterests. This episode will also feature flashforwards. Catherine Deneuve plays Corrine Lubey (previously named Diana) and is said to wear wonderful clothes. [Note: The Christian storyline may appear earlier or at a later date.]

Questa è la puntata in cui appare Catherine Denevue, che interpreta Diana Lubey :)

In realtà il titolo è sempre Diana Lubey a quanto conferma Ryan Murphy nel parlare di questo episodio, e su MM ho trovato riscontro in un post di Onlooker.

Edited by Cole my love - 19/10/2006, 10:53
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 28/11/2006, 10:17




Diana Lubey si reca alla clinica per farsi impiantare delle protesi al seno che contengano le ceneri sel suo ex amante,cosi' da poterlo portare sempre dentro di se!!!! Christian e Michelle sono contrari all'intervento ma Sean , sconvolto e depresso, perche Julia l'ha lasciato, solidarizza con la donna e decide di operarla ugualmente.Christian chiede a Michelle si sposarlo :rabbia: :rabbia: :rabbia: (io non ci posso neppure pensare che si sposino :diav: )lei gli propone di fare prima una convivenza di prova in un nuovo appartameto, dove non ci siano i fantasmi di tutte le donne che Christian si e' portato a letto. Christian decide di mettere in vendita il suo appartamento ma comincia a rivedere tutte le donne con cui ha avuto relazioni, che gli suggeriscono che non riuscira' mai a essere fedele ad una sola donna, e ha un ripensamento sul matrimonio, che purtroppo dura poco, perche' Sean ci mette lo zampino, cosi Christian prepara il trasloco e si appresta ad andare a vivere con Michelle :pianto: :pianto: :pianto:


L'unica cosa bella di questa puntata e' il rapporto tra Sean e Christian. Punto fermo nella vita di entrambi, piu' che amici, fratelli :)

Edited by accipippi - 28/11/2006, 10:43
 
Top
naranja
view post Posted on 2/12/2006, 11:14




A me Diana Lubey è simpatica, capisco perchè il marito ha tradito con lei la moglie, come si fa a stare con una donna simile? -_-
Faith mi ha deluso, pensavo che avrebbe costituito una minaccia, invece in questa puntata è stata solo penosa... comunque che cretino Sean a cascarci subito, dall'interesse che aveva su Michelle e dalle smorfie della sua faccia si capiva che qualcosa non andava :rolleyes:
Sean ha voluto fare il bravo e anche se Michelle non gli piace perchè è un'opportunista (e ancora non sa fino a che punto!) fa cambiare idea a Christian che aveva deciso di non sposarla più :muro:
Sono fiduciosa comunque dato che nel 2026 risulta che non si era mai sposato :D
Michelle cede ancora e sempre a James, e farà così tutta la vita, ha ragione James... è un topolino, anzi un topaccio :B):
Povera Kimber, mescolata a tante donne senza importanza... ne ha fatte tante, dal drogarsi al vendicarsi su Matt, ma almeno non è un'assassina come Michelle...
E' vero, i due amici continuano ad essere un punto fermo, amici e fratelli ora e sempre :hug:
 
Top
view post Posted on 2/12/2006, 20:52
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Mi sembra che facciamo un pò tutte il tifo perchè il matrimonio tra Christian e Michelle vada a gambe all'aria, ma putroppo dovremo aspettare ancora :muro:
Cmq non mi sembra ci sia tanto amore nel modo in cui Christian dice a Michelle "ti amo" ... ha l'aria annoiata... come se avesse voluto mettere i puntini sulla i e non altro :rolleyes:
Poi non mi piace il modo come Christian entra in sala operatoria e dice a Sean "Io e Michelle avevamo detto che questa operazione non si doveva fare"... è diventato il capo? Lui e Sean non sono più colleghi? Si è dimenticato che hanno sempre deciso insieme cosa fare? :huh:
E Michelle che si arrabbia con Christian perchè ha operato James senza dirle niente (e non avrebbe neanche torto, Sean deve chiedere il permesso, e lui no?) e ha la faccia tosta di dire a Christian che un matrimonio si basa su onestà e fiducia, quando lei per prima gli tiene nascoste le cose, e che cose poi... è una criminale, mica briciole :huh:
E' vero inoltre che fa tante storie ma finisce sempre col cedere, e così grazie a lei la McNamara/Troy diventa di notte una clinica illegale di traffico organi. -_-

Diana Lubey è certo migliore della moglie... ma accipigna, il marito è morto, se lo detesti tanto lascia le ceneri all'amante, invece voleva solo buttarle nello scarico del wc... che brutto personaggio :blink:

Faith in effetti non ha concluso molto in questo episodio, se non perdere completamente la faccia con Sean e Christian, spero almeno sia finita qui e sparisca a cercare altrove degli spostati come lei da tatuarsi dietro... :acc:
Che peccato che Christian venda l'appartamento, quella doccia con la finestra panoramica sulla camera da letto è un mito :D
E quando alla fine dice "Addio signore" sembra quasi vero... quasi :B):

L'amicizia tra Christian e Sean è davvero l'unica cosa che rimane salda, almeno un punto fermo in questa serie c'è... :)
 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 3/12/2006, 12:58




ci avviciniamo al finale e si intuisce quali saranno le tematiche a cui verrà dato risalto... james, michelle e la loro associazione a delinquere :B):
murphy non rinuncia a inserirci elementi thriller, prima stagione... escobar
seconda stagione... carver... terza stagione carver...
quarta stagione escobar/james
sono sicura che christian non si sposerà con michelle scoprirà tutto se non in questa finale nella prossima
è dispiaciuto anche a me vedere kimber nella massa delle ex insignificanti ...pure la bruttona del sacchetto c'era... ma che razza di ex era??
diana lubey a tratti mi ha ricordato megan, ma solo verso la fine :)
comunque era un pò triste questa puntata, con sean solo e senza julia, christian ignaro nelle mani di una criminale... e la mcnamara troy che rischia di diventare una clinica illegale
secondo me quando christian dice a sean che gli vuole bene è l'unico vero affetto che prova, perchè c'è sempre, è reale e non passa mai nemmeno con le batoste :wub:
gli amori per le donne finiscono presto... :rolleyes:
 
Top
Pulce1987
view post Posted on 14/4/2007, 12:27




ma m'è troppo scaduto sto telefilm..
l inverosimile ha preso il sopravvento..uffffffffffffffffffff
 
Top
Sibillay
view post Posted on 15/4/2007, 15:28




La più inverosimile è stata la puntata 4.11.. ma anche questa lo è, però non è più inverosimile delle storie col Carver... ma appunto... perchè criticare tanto la terza stagione per questi motivi se poi li riproponi anche qui, in un modo così assurdo? Ho smesso di considerare Nip/Tuck un telefilm realistico,è solo enfatizzato in ogni cosa.
Michelle e Christian non si sposeranno, ne sono sicura, e non solo per la puntata scorsa, è impossibile che vada a finire con una criminale quindi accadrà sicuramente qualcosa che distruggerà tutto.
Non capisco cosa ci faccia la bruttona col sacco in testa tra le ex di Christian, non ha avuto una vera relazione con lei... comunque le donne in quella stanza avrebbero dovuto essere molte di più, e poi manca Julia.... anche lei ha fatto parte di quella schiera dopotutto.
Bella la storia del paziente di turno e delle ceneri dell'amato... quando si è stabilita questa intesa con Sean... anche a me ha ricordato un pò Megan :)
La psicologa ha toccato proprio il fondo, non so a quante persone rovinerà la vita con la sua mancanza totale di etica professionale, è una psicotica e dovrebbe essere lei ad andare da uno psichiatra, anzi ad andare in un manicomio.... :huh:
Anche Grace della 1° stagione era incompetente, ma almeno era sana di mente.
Bella la figura di Sean :)
James tremenda :blink:
 
Top
7 replies since 13/10/2006, 07:15   1038 views
  Share