JULIAN MCMAHON ITALIAN FORUM

4.10 "Merrill Bobolit", (USA 07/11/06 - ITALIA 23/3/07) Discussione ufficiale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 14/9/2006, 07:41
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Il ritorno di.... :D

  • 4.10 "Merrill Bobolit"

Fonte: Tv.com

La trama seguirà

Grazie ad Ally per l'info ^_^


 
website  Top
Yulianna
view post Posted on 14/9/2006, 14:34




e torna come paziente... poveraccio chissà cosa gli è successo :rolleyes:
forse l'ha morso un cane :rolleyes:

:lol: :lol:

Edited by accipippi - 14/9/2006, 15:44
 
Top
naranja
view post Posted on 15/9/2006, 16:53




:laugh: visto come li cura lui :laugh:
 
Top
view post Posted on 18/9/2006, 19:43
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Yulianna... :laugh: :laugh:

Murphy ha rivelato su N/T americano una cosa interessante su questo episodio:

CITAZIONE
Note to all -- everybody should rewatch the Niptuck Pilot before watching Ep. 10. And also, the season finale of season one...which features the Escobar airport smackdown. The reason for this: ep ten explores the return of several fav Nip/Tuck characters...Bobolit, Escobar, Silvio Perez and his brother Alejandro.
Remember when the boys tied hams to Silvio's body and dumped it in the Everglades in the pilot? Finally, after four years, they might be dangerously close to going to prison for their dastardly deed...
(Ryan Murphy, 14/9/06)

Traduco alla spicciola, Murphy consiglia di rivedere il Pilot prima di guardare questa puntata, e di rivedere anche la season finale della 1° stagione... la parte in cui catturano Escobar all'aeroporto.
Questo perchè l'episodio 10 esamina il ritorno di diversi personaggi della prima stagione: Bobolit, Escobar, Silvio Perez e suo fratello Alejandro.
Ricordate che il suo corpo viene legato e abbandonato nella palude in balia dei coccodrilli? Dopo 4 anni, Christian e Sean saranno pericolosamente vicini a finire in prigione per quel loro atto codardo...

E non temete...
CITAZIONE
Note to all...this epi is NOT a flashback.
(Ryan Murphy, 17/9/06)

Questo episodio NON è un flashback!

E infine
CITAZIONE
When Escobar returns in reality, a SPOILER: it's because someone in big bad prison burned his face with gasoline. The member of a horrible gang. And that's all I'm saying.
(Ryan Murphy, 18/9/06)

Escobar torna perchè nella prigione gli bruciano il viso con la benzina :o:

Wow... devo dire che mi sembra elettrizzante :woot:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 19/9/2006, 08:29




mamma! Sono pericolosamente vicini a finire in prigione :spavento:
 
Top
naranja
view post Posted on 19/9/2006, 09:52




Trama interessante, tra questa e l'ep 11 ne vedremo delle belle :D
Escobar quindi torna per rifarsi il volto bruciato... ma Bobolit?
Pericolosamente vicini a finire in prigione... con l'accusa di occultamento di cadavere ma non altro, non lo uccisero loro, chissà come se la caveranno :D
 
Top
Yulianna
view post Posted on 19/9/2006, 15:00




grande! questa sarà una grande puntata! :hurrah:
 
Top
Sibillay
view post Posted on 19/9/2006, 19:10




La puntata sembra molto interessante, poi gli spoiler raccontati da Murphy sono più coloriti :lol:
 
Top
view post Posted on 20/9/2006, 00:03
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Eccome se sono coloriti :lol:

Qui ce n'è un altro relativo a questo episodio :D

CITAZIONE
Quite simply, Merrill was Escobar's bitch in prison. AKA...his wife. Escobar makes him do terrible things...cook, clean, makes him give bj's to other prisoners for cigarettes. You know...Escobar-like things.

(Ryan Murphy, 19/9/06)

Ehm... Bobolit era in carcere con Escobar, e lì è diventato diciamo... la sua "donna"... Escobar gli fa cose terribili... lo fa cucinare, pulire, e... credo di capire... lo " da' " ad altri prigionieri in cambio di sigarette. Cose tipiche da quel bandito che è Escobar... :blink:
 
website  Top
skywalker
view post Posted on 20/9/2006, 08:13




bj's = blowjobs .... pompini ...
 
Top
Yulianna
view post Posted on 20/9/2006, 16:34




beh... nelle prigioni sappiamo cosa succede :wacko:
chissà perchè bobolit è in carcere forse hanno scoperto di quella donna uccisa? credo che lo sapremo solo vedendo questa puntata :dubbio:
 
Top
view post Posted on 29/10/2006, 19:25
Avatar

Half Demon Girl



Group:
Administrator
Posts:
11,792

Status:


Altri dettagli sulla trama, di cui uno inaspettato :o:

CITAZIONE
Episode Detail: Merrill Bobolit - Nip/Tuck

Sean and Christian receive an unexpected visit from Dr. Merrill Bobolit (Joey Slotnick), who's out of jail and in need of their professional services. Meanwhile, Escobar Gallardo (Robert LaSardo) blackmails the surgeons into visiting him in prison and performing surgery on his face; Christian, Sean and Julia learn something unexpected about Matt; and Julia jeopardizes her marriage by telling Sean the truth about her relationship with Marlowe.

Da TV Guide, grazie a sjcjdm

... ed ecco qual'è la cosa inaspettata relativa a Matt :o:

CITAZIONE
Sean and Christian receive an unexpected visit from Merrill Bobolit; Escobar Gallardo blackmails the surgeons into visiting him in prison; Christian, Sean and Julia learn that Matt is married.

Da Zap2it, grazie ad Ally

... Matt è sposato???
Quando e con chi avrà fatto una cosa simile? :blink:
 
website  Top
accipippi
view post Posted on 30/10/2006, 10:40




mamma mia speriamo che non abbia sposato Kimber :rabbia:
 
Top
Yulianna
view post Posted on 30/10/2006, 16:50




:o:
non credo sarà kimber sarebbe troppo anche per lei!! non può arrivare a tanto per vendicarsi e non è certo innamorata di matt...
e se si fosse sposato con ava? è la donna che lo ha coinvolto di più...
 
Top
naranja
view post Posted on 1/11/2006, 13:20




Ci aspetta qualcosa di brutto, secondo me... ho visto il trailer di questa puntata e mi pare di capire che Kimber sia incinta di Matt... :acc:
Non mi stupirei per niente a questo punto se Matt si fosse sposato proprio con Kimber :muro:
 
Top
34 replies since 14/9/2006, 07:41   2113 views
  Share